Ultima modifica: 13 maggio 2018
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Matematica e Fisica > Giuseppe Abatecola di 1A del Fermi di Canosa premiato ai Giochi della Matematica della Bocconi di Milano

Giuseppe Abatecola di 1A della sede di Canosa del Liceo FERMI è stato premiato alla finale dei Giochi di Matematica della Bocconi di Milano. Nonostante l’inasprimento della selezione di Milano, il nostro studente è stato premiato perchè classificatosi tra i primi cento della categoria C2. Abatecola, nei tre anni di scuola media, è sempre riuscito ad accedere alle finali dei Giochi di Matematica, ma solo quest’anno è riuscito ad assicurarsi un premio in questa prestigiosa competizione. Al nostro giovane studente vanno i complimenti del dirigente scolastico, prof.ssa Silvestri Nunzia e di tutta la comunità scolastica del Fermi.